SCIO/QUEST 9: alla scoperta del software Clasp 64
Dietro all’innovativo strumento SCIO/QUEST 9 vi è il software operativo Clasp 64; il più avanzato software medico ad oggi esistente nel campo della medicina energetica.
Con ogni nuova versione, il software viene ampliato e migliorato per offrire ai nostri esperti di biofeedback i mezzi migliori per aiutare i loro clienti
a gestire il loro stress.
Quali sono le applicazioni del software Clasp 64?
Di seguito vi riportiamo alcune applicazioni speciali del software Clasp 64:
- Elettroagopuntura: Realizzato per misurare la biorisonanza e il bilanciamento elettrico dei punti di agopuntura con una frequenza risonante e armonica.
- Correzione dei Meridiani: Stimola e armonizza il sistema dei meridiani utilizzando una tecnica frequenziale.
- Programma Auto Scalar: Bilancia i Chakra della persona.
- Programma Trivettoriale: E’ un protocollo di bilanciamento profondo per stabilizzare l’amperaggio, il voltaggio e la resistenza ed aumentare così i livelli energetici del paziente.
- Programma Muscolare di potenziamento per gli atleti: Include diversi programmi progettati per la rieducazione muscolare per infortuni sportivi e per il potenziamento muscolare.
- Programma Muscolare di riabilitazione per muscoli lesi: Rieducazione muscolare per i muscoli lesi e la riduzione del dolore attraverso MENS (Microcurrent Stimolazione nervosa elettrica
transcutanea). - PNL (Programmazione Neuro Linguistica): Progettato per la riduzione dello stress emozionale e da lavoro a livelli profondi.
- EMG, EEG, ECG, GSR IN BIOFEEDBACK: Elettromiografia, elettroencefalografia, elettrocardiografia tripolare e responso galvanico della pelle collegato alla terapia di biofeedback.
- Hyper-reattanza e terapia di reattività: Rileva e bilancia la reattività riscontrata nelle voci più importanti del matrix.