“Fuori dal virus”: intervista al Dr. Michelangelo Catalano
Qualche mese fa, il Dr. Michelangelo Catalano è stato intervistato durante la trasmissione “Fuori dal virus“.
Vi riportiamo alcuni estratti dell’intervista che potete guardare nella sua interezza cliccando qui.
Intervistatrice: La Medicina Quantistica funziona da 30 anni, quali sono le sue origini?
Dr. Michelangelo Catalano: sono stati i tedeschi, 50 anni fa, a costruire macchine di biorisonanza, lavorando principalmente sulla parte frequenziale (più vicini alla Fisica Quantistica). Successivamente, negli anni 80-90 sono arrivati i computer che hanno fatto fare un balzo tecnologico. Oggi ci sono degli elettromedicali che sono riconosciuti dall’Unione Europea che qualunque medico può utilizzare per fare diagnosi/terapia utilizzando anche la parte quantistica che è la base delle frequenze elettromagnetiche.
Intervistatrice: sta nascendo un nuovo modo di fare medicina?
Dr. Michelangelo Catalano: Certo. Stiamo comunicando con l’essere umano. Coscienza, mente e corpo. Con questo modo di fare medicina, riusciamo a tenere insieme (religio) mente, coscienza e corpo. È la dissociazione di questi 3 elementi a causare la malattia.
Intervistatrice: come viene applicata la medicina quantistica al lato pratico?
Dr. Michelangelo Catalano: il paziente viene collegato con degli elettrodi che sono a loro volta collegati a un hardware gestito da un software. In circa 20 minuiti, è possibile conoscere nella sua interezza (passato, presente e probabile futuro) la situazione psicofisica del paziente.
Per scoprire di più visitate il nostro sito.