FAQ
Se non trovi ciò che stai cercando, contattaci.
Cos’è la medicina quantistica?
È una scienza che si pone come obiettivo quello di riportare l’individuo ad uno stato di benessere psicofisico generale attraverso i dettami scientifici della fisica quantistica.
Come funziona?
Tutto ciò che influenza il nostro organismo viene recepito da esso come energia (informazioni frequenziali). Ogni molecola, ogni cellula, ogni organo emette una sua frequenza che può essere legata a strutture sane o a situazioni patologiche. Queste informazioni vengono individuate durante il check up quantistico (grazie ad un’apparecchiatura con elettrodi che funziona in modo non invasivo). Da questa analisi è possibile programmare il percorso di riequilibrio energetico.
Quali patologie tratta?
Gastriti, coliti, problemi digestivi, muscolo-tensivi, dermatologici, ansia e attacchi di panico, stress, stanchezza, disturbi del sonno, emicranie, dolori cronici, intossicazioni, allergie, intolleranze, problemi di peso e molto altro.
Qual è la storia di questa disciplina?
I sistemi di Medicina Quantistica nel mondo della salute arrivano negli anni ’70. Siamo in Germania, nel campo delle frequenze elettromagnetiche che utilizzano la biorisonanza. Successivamente, dagli USA, arrivano i sistemi che utilizzano il campo quantico come base di rilevamento dati. Infine quelli russi, che utilizzano la luce laser per uno scanner del corpo non invasivo.
Come funzionano i sistemi di medicina quantistica?
Leggono le frequenze elettromagnetiche di una persona in modo assolutamente non invasivo, senza radiazioni, senza prelievi o analisi. Si utilizza un dispositivo con degli elettrodi, il paziente è comodamente seduto.
Si ha una diagnosi?
In medicina quantistica si fanno delle vere e proprie diagnosi profonde, precise, accurate.
E dopo?
Si effettuano dei piani di riequilibrio che portano a un completo stato di benessere. Il numero delle sedute varia individualmente. Ogni paziente è un mondo a sé.
In che modo siamo in relazione noi esseri umani con la fisica quantistica?
Ogni persona altera la propria composizione quantistica ed elettromagnetica a causa del proprio stile di vita, ansia e stress. E quindi altera le proprie condizioni di vita e salute. È una relazione mente-corpo, in quanto la memoria e la coscienza non sono semplici elementi astratti del cervello. La coscienza risiede all’esterno e utilizza il cervello per far muovere e dirigere il corpo e, di conseguenza, alterare le sue condizioni fisiche.
Ci sono basi scientifiche?
Naturalmente: tutti i sistemi si basano sulle scoperte più recenti della fisica quantistica applicata alla medicina, proprio come nel caso della PET e della RM.